Giovedì, 20 Aprile 2017 14:25

Sneak Peek di 'The dark prophecy' libro #2

Written by
"Ma siamo al sicuro qui?" Leo tirò fuori il palmo della mano come se fosse in cerca di qualche goccia di pioggia pesante. "Mi stavo chiedendo la stessa cosa... voglio dire... abbiamo condotto una folla arrabbiata alla tua porta di casa." Josephine mise da parte le nostre preoccupazioni. "Non preoccupatevi. Le forze dell'imperatore ci hanno cercato per mesi. La Waystation non è faciel da trovare se non sei invitato." "Huh" Leo sbattè i piedi sul pavimento. "Così hai progettato tu questo posto? Perché è abbastanza impressionante." Josephine ridacchio. "Lo Spero. Un architetto "semidio" con un talento migliore del mio lo costruì. La Waystation venne costruita intonro al 1880, nei primi giorni della ferrovia transcontinentale. Doveva essere un rifugio per i semidei, i satiri, i cacciatori - quasi tutti quelli che avevano bisogno di un posto dove stare qui in mezzo al paese. Emmie ed io siamo stati solo fortunati ad…
Ecco la magnifica copertina di 'The trials of Apollo - The Dark Prophecy' pubblicata sul profilo di Rick Riordan con un estratto del primo capitolo!!! CAPITOLO 1 Lester (Apollo) Sempre umano, grazie per l’interesseDei, detesto la mia vita Quando il nostro drago dichiarò guerra all’Indiana, ebbi la certezza che sarebbe stata una brutta giornata. Viaggiavamo verso ovest da sei settimane, e Festus non aveva mai mostrato tanta ostilità verso uno stato. Aveva ignorato il New Jersey. Per quanto riguarda la Pensilvania, quella sembrava che gli fosse piaciuta nonostante il nostro scontro con i Ciclopi di Pittsburgh. Aveva tollerato abbastanza bene l’Ohio, persino dopo il nostro incontro con Potina, la dea romana delle bevande per bambini, che ci aveva inseguiti sotto forma di un’enorme caraffa di plastica rossa decorata con una faccina sorridente. Tuttavia, per ragioni a me ignote, Festus aveva deciso che l’Indiana non gli piaceva. Atterrò sulla cupola del…
Martedì, 06 Dicembre 2016 13:00

Le sfide di Apollo - l'oracolo nascosto

Written by
DALLA QUARTA DI COPERTINA: Per un immortale non c'è condanna più crudele che diventare un mortale, eppure Apollo è riuscito a meritarne una ancora peggiore: non solo è precipitato dall'Olimpo a Manhattan in un cassonetto della spazzatura, ma si è ritrovato nelle sembianze di un goffo sedicenne di nome Lester Papadopoulos! Questa è la punizione che attende chi fa infuriare il potente Zeus. Il dio della poesia, della musica e del sole, tuttavia, è più che mai determinato a riconquistare bellezza, fascino e addominali a tartaruga. Così, in compagnia della nuova amica Meg, si avventura per le strade di New York, alla ricerca di Percy Jackson, l'unico che può aiutarlo. TITOLO: Le sfide di Apollo - l'oracolo nascosto AUTORE: Rick Riordan EDITORE: Salani (ITA) - Disney-Hyperion (ENG) PAGINE: 384 (ENG) 353 (ITA) PRIMA EDIZIONE: 03/05/2016 (ENG) 28/06/2016 (ITA) CAPITOLI: Dall'1 al 39